Fantafinocchi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantafinocchi

Fantacalcio 2008-2009
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ANTICIPO JUVE-GENOA???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sullo

Sullo


Messaggi : 58
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35
Località : Palermo

ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Empty
MessaggioTitolo: ANTICIPO JUVE-GENOA???   ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 6:42 pm

finocchi volevo sapere come ci dovevamo comportare con l'anticipo di giovedì: nella gazzetta c'è scritto che tutti prenderanno 6..è così anche nella nostra lega? e se si, ognuno può schierare i propri giocatori di queste squadre oppure no? consultiamoci e decidiamo...
Torna in alto Andare in basso
Gibi

Gibi


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 36
Località : palermo

ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPO JUVE-GENOA???   ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 6:59 pm

COL SULLO ABBIAMO PENSATO DI RISOLVERE IL PROBLEMA IN QUESTO MODO:SICCOME NON SAPPIAMO SE DA NOI METTERANNO IL VOTO OPPURE A TUTTI 6,PER SI E PER NO KINQUE INTENDE SKIERARE GIOCATORI DELLA JUVE O DEL GENOA LO DEVE SCRIVERE ENTRO DOMANI SERA,SPECIFICANDO PURE SE SONO TITOLARI O RISERVE,DOPODIKè POTRà COMPLETARE LA FORMAZIONE IL SABATO POMERIGGIO PRIMA DELL'ANTICIPO DELLE 18.PERKè QUALORA METTESSERO VOTO, SE A QUALCUNO SEGNA QUALKE GIOCATORE GIOVEDì SERA E DA LA FORMAZIONE IL SABATO,SAREBBE AVVANTAGGIATO RISPETTO AGLI ALTRI.
Torna in alto Andare in basso
Gibi

Gibi


Messaggi : 82
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 36
Località : palermo

ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPO JUVE-GENOA???   ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 7:14 pm

IO IL SULLO E DARIO SIAMO CONCORDI PER QUANTO RIGUARDA IL METODO KE HO SCRITO SOPRA
Torna in alto Andare in basso
Sullo

Sullo


Messaggi : 58
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35
Località : Palermo

ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPO JUVE-GENOA???   ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 7:57 pm

inoltre chi mette giocatori si deve accollare il rischio del 6 d'ufficio e non può schierare il giocatore solo a condizione che venga dato il voto
Torna in alto Andare in basso
luca

luca


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.08.08

ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPO JUVE-GENOA???   ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 9:10 pm

PER ME E MIO FRATELLO VA BENE
Torna in alto Andare in basso
ciccio

ciccio


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35
Località : palermo

ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPO JUVE-GENOA???   ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 9:47 pm

io darò tutta la formazione giovedì....salvo poi cambiare(se necessario) i giocatori di sabato e domenica con altri sempre che giocano tra sabato e domenica....è lo stesso credo...
è per fare tutto un pò più ordinato....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPO JUVE-GENOA???   ANTICIPO  JUVE-GENOA??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANTICIPO JUVE-GENOA???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafinocchi :: Fantafinocchi Cup Fantacalcio 2008-2009 :: Spazio Allenatori :: FreeForum-
Vai verso: