Fantafinocchi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantafinocchi

Fantacalcio 2008-2009
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BOH!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ciccio

ciccio


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35
Località : palermo

BOH!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: BOH!!!!!!!!!   BOH!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 7:29 pm

mi scuso con tutti e mi vergogno un pò del fatto che non abbiano dato l'autogol a denis!!!
....in ogni caso fortunatamente l'incredibile e infelice decisione della gazzetta non ha influito nè sul risultato della mia partita, nè della partita di gibi poichè avremmo vinto lo stesso...dunque polemiche a metà!!!!
...poi una domanda: ma la carogna come fa ad avere 2 gol (e quindi a pareggiare) avendo 70,5 punti?????BOH!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Carogna

Carogna


Messaggi : 94
Data di iscrizione : 29.08.08

BOH!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOH!!!!!!!!!   BOH!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:50 pm

NN L'HO CAPITO NENCHE IO MIO FRATELLO MINACCIA RITORSIONI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AdminD4aNdI
Admin
AdminD4aNdI


Messaggi : 188
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35

BOH!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOH!!!!!!!!!   BOH!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:58 pm

LUCA STAI CALMO SI ERANO AGGIORNATE LE FASCE DEI PUNTEGGI CON L'AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TUTTO OK ADESSO...HO POTUTO FARE IL BRIK DEL PROGRAMMA SOLO ADESSO MI DISPIACE MA SN TORNATO A CASA TARDI E DI POME ANCORA NN LO POTEVO METTERE ON LINE...CIAOOOO

STATE CALMI CMQ...VI DO UN DITO MI SUCATE L'ANIMO cheers
CICCIO KE KULOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://fantafinocchi.forumattivo.com
AdminD4aNdI
Admin
AdminD4aNdI


Messaggi : 188
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35

BOH!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOH!!!!!!!!!   BOH!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 11:02 pm

LA VERITA E KE LA GAZZETTA(ESSENDO MILANESE)NON AVREBBE MAI POTUTO LEVARE IL GOAL A DINHO FIGURARSI...CMQ SE CI FATE CASO LA GAZZETTA HA DEI PROPRI GIOCATORI KE TENDE A MANTENERE SEMPRE SOPRA IL 6

ES DE ROSSI KE PURE QUANDO LA ROMA FA SCHIFO PRENDE 6
MAH!!!
PROPONGO DI RACCOGLIERE QUALCHE DECINA DI CAMION DI GAZZETTE FANTACALCIOSE E SCARICARLE DI FRONTE LA SEDE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT
IN SEGNOI DI PROTESTA
AHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
https://fantafinocchi.forumattivo.com
luca

luca


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.08.08

BOH!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOH!!!!!!!!!   BOH!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:41 pm

IL PRESIDENTE DEI NERAZZURRI RINGRAZIA IL PRESIDENTE DI LEGA PER L' IMMEDIATO INTERVENTO E SI SCUSA PER L' ECCESSIVA IRRUENZA DEL RECLAMO
Torna in alto Andare in basso
luca

luca


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.08.08

BOH!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOH!!!!!!!!!   BOH!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:43 pm

E CMQ LA FUGA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................
Torna in alto Andare in basso
AdminD4aNdI
Admin
AdminD4aNdI


Messaggi : 188
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35

BOH!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOH!!!!!!!!!   BOH!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:38 pm

LA FUGA CONTINUA SCULACCHIONEEEEEEEEEE
NN TI SEGNA DI NATALE MUTU BALOTELLI ADRIANO...
NESSUNO
SE NON AVEVI IL CULONE KE CAMORANESI NN GIOCAVA BRIENZA NN TI ENTRAVA MAIIIIIIIII
RITORNEROOO
Torna in alto Andare in basso
https://fantafinocchi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





BOH!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOH!!!!!!!!!   BOH!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BOH!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafinocchi :: Fantafinocchi Cup Fantacalcio 2008-2009 :: Spazio Allenatori :: FreeForum-
Vai verso: