Fantafinocchi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantafinocchi

Fantacalcio 2008-2009
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sullo

Sullo


Messaggi : 58
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35
Località : Palermo

Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE Empty
MessaggioTitolo: Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE   Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 7:43 pm

Finocchi...pensavo che si potrebbero creare nello spazio mercato del forum delle pagine personali di ogni fantasquadra. Un pò come al quark hotel ognuno avrà il proprio stanzino dove gli altri direttori sportivi verranno a chiedere i giocatori che vorrebbero acquistare.Che ne pensate? Se vi va ognuno scriverà un nuovo messaggio nello spazio mercato e quello sarà la propria "sala mercato" dove potrete intavolare delle vere trattative... rispondete il prima possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
AdminD4aNdI
Admin
AdminD4aNdI


Messaggi : 188
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35

Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE   Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 10:00 am

ok per me è un ottima idea...
Torna in alto Andare in basso
https://fantafinocchi.forumattivo.com
Sullo

Sullo


Messaggi : 58
Data di iscrizione : 29.08.08
Età : 35
Località : Palermo

Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE   Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:25 pm

dai allora io creo la mia.... ah se qlc nn l'ha già preso mi levo floccari e mi prendo bellucci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE   Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho un idea...LEGGETE E RISPONDETE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafinocchi :: Fantafinocchi Cup Fantacalcio 2008-2009 :: Spazio Allenatori :: FreeForum-
Vai verso: